Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Pimonte - Tavolo turismo, approvato il regolamento in Consiglio Comunale

Il sindaco: «La nostra volontà è quella di costruire un progetto che sia principalmente condiviso».

tempo di lettura: 1 min
09/05/2023 15:25:37

E' pronto a partire nel Comune di Pimonte il "Tavolo permanente del Turismo”, una vera e propria novità per l’area dei Monti Lattari, a cui ha lavorato il consigliere con delega al turismo Vincenzo Aiello.
Il tavolo, che formalmente rappresenta uno strumento consultivo di partecipazione allargata per definire le linee strategiche in ambito turistico e del marketing territoriale, sarà la base sulla quale poi costruire un reale e condiviso Piano di Sviluppo Territoriale.

“La nostra volontà come amministrazione- spiega il sindaco Somma- è quella di costruire un progetto che sia principalmente condiviso ed è per questo motivo che abbiamo creato uno spazio dove potersi confrontare tra i vari stakeholders”. Potranno partecipare di fatto al tavolo rappresentanti delle associazioni di categoria, del terzo settore, della ristorazione e dell'accoglienza, operatori turistici e appassionati; “tutti insieme - conclude il sindaco Somma- con l'unico scopo di poter migliorare il nostro paese”.

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

23 min fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici