Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Pimonte - Servizio igiene urbana, ieri il passaggio di cantiere

La Czeta spa assume i 13 lavoratori dalla Balestrieri Appalti.

tempo di lettura: 1 min
di Rita La Monica
26/09/2020 12:47:51

È di pochi giorni fa la notizia che il comune di Pimonte ha cambiato la società che si occupa della raccolta dei rifiuti e dei servizi di igiene urbana. Dal 24 settembre, infatti è entrata in servizio la Czeta S.p.a. con un contratto della durata di 24 mesi per il servizio di raccolta e trasporto della differenziata e 3 mesi per il servizio di spazzamento.

Ieri pomeriggio, inoltre, si è svolto l’incontro tra i vertici della stessa ditta, i rappresentanti comunali e sindacali, per il passaggio di cantiere e l’assunzione dei lavoratori precedentemente impiegati dalla ditta uscente. Si tratta di 13 lavoratori che ora fanno capo non più alla "Balestrieri Appalti" ma alla nuova ditta affidataria del servizio.

All’incontro, come detto, erano presenti il Sindaco di Pimonte, Michele Palummo, la Responsabile dell'area servizi comunali- l'Architetto Annamaria Donnarumma, i direttori tecnici della Czeta S.p.a, Maria Manocchio e Fabio Foresta della CIGL.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici