Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Gragnano - Riqualificazione parchi giochi e aree verdi, arriva l'ok dalla giunta

Nella giornata di ieri è stato approvato l’intervento di manutenzione e riqualificazione del parco giochi in Via Vittorio Veneto, Piazza Aldo Moro e nell’area verde angolo Via Mandrio-Via San Francesco.

tempo di lettura: 1 min
16/10/2020 11:13:52

Nella giornata di ieri è stato approvato l’intervento di manutenzione e riqualificazione del parco giochi in Via Vittorio Veneto, Piazza Aldo Moro e nell’area verde angolo Via Mandrio-Via San Francesco.

«E’ stato un lavoro duro e molto impegnativo – dice il Vice Sindaco Aniello D’Auria - ma alla fine come avevamo promesso siamo riusciti nel nostro intento, ovvero riqualificare quelle area gioco che necessitavano di una serie di interventi atti a migliorare luoghi cardini per i più piccoli della nostra città, che da troppo tempo non erano fruibili al cento per cento.  Dopo la realizzazione del parco di Via Castellammare oggi è un altro grande giorno per la nostra comunità che può vantare molte aree verdi all’avanguardia, quando ci saranno meno limitazioni a causa del covid ci facciamo trovare pronti! Ringrazio gli uffici comunali per il lavoro svolto».

 All’interno delle tre aree interessate verrà ripristinato il manto in gomma anti trauma e creata una  recinsione per la sicurezza dei piccoli, verranno rimossi tutti i componenti ammalorati e verranno istallati nuovi giochi di multiattività  a molla, oltre all’istallazione di bacheche informative  cestini e panchine tematiche.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici