Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Vertice a Palazzo Farnese, Gaetano Cimmino: «Bisogna ripartire subito, necessarie risposte politiche ai problemi»

Il leader del centrodestra stabiese: «Sono stati molti i temi discussi: urbanistica, Fincantieri, Terme, sottopasso di via Cosenza, Palazzo Reale di Quisisana. Ci saremmo aspettati una riunione più partecipata, ma come al solito gli interessi della città vengono messi in secondo piano».

tempo di lettura: 1 min
16/02/2018 12:18:58

«Castellammare deve ripartire subito, le problematiche da affrontare sono tante e meritano anche risposte politiche che scaturiranno dalle prossime elezioni». Gaetano Cimmino, ex consigliere comunale e leader del centrodestra stabiese, racconta l'esito della riunione che ha avuto luogo a Palazzo Farnese tra il commissario prefettizio Gaetano Cupello e i rappresentanti delle forze politiche. «Ringraziamo il commissario prefettizio Gaetano Cupello e il sub commissario per averci ricevuto a seguito della richiesta avanzata dal centrodestra. - prosegue Cimmino - Il commissario ha ascoltato le nostre istanze e le nostre preoccupazioni su sicurezza, vivibilità, attività commerciali. Sono stati molti i temi discussi: urbanistica, Fincantieri, Terme, sottopasso di via Cosenza, Palazzo Reale di Quisisana. Ci saremmo aspettati una riunione più partecipata, ma come al solito gli interessi della città vengono messi in secondo piano». All'incontro erano presenti, oltre al commissario, anche il subcommissario ed i dirigenti tutti. Hanno partecipato Nino Giordano, Daniele Pesenti, Antonio Cimmino, Alessandro Zingone, Andrea Di Martino, Nicola Corrado e Nello Cuomo. «Per quanto riguarda il Museo da istituire alla Reggia di Quisisana, - conclude Cimmino - è stato chiesto al commissario di siglare quanto prima l'accordo con la Soprintendenza di Pompei».

Video
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico della Juve Stabia sprona la squadra alla vigilia della sfida con i rosanero: «Rispetto per tutti, paura di nessuno. È il momento di credere di più in noi stessi e ritrovare solidità».

6 ore fa
share
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici