venerdì 19 aprile 2019 - Aggiornato alle 20:28
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Castellammare - Strade al buio, l'assessore Russo: «correremo ai ripari»


Oltre all’illuminazione, altro grave problema della città di Castellammare di Stabia è il penoso stato in cui versano le strade cittadine.

pavidas

Strade al buio, al centro come in periferia. Sono molte le segnalazioni che abbiamo raccolto in questi mesi, l’ultima quella dei residenti di via Meucci che sono costretti, di sera, a lasciare le luce dei balconi accese per illuminare la strada.

Secondo l’assessore Giovanni Russo «il problema riguarda la vetustà dell’impianto di pubblica illuminazione e la mancanza di manutenzione durante gli scorsi anni. Comprendiamo il malumore dei cittadini, alle prese con i disagi dovuti al guasto che ha coinvolto l’illuminazione pubblica».

Quindi l’impegno. «Entro il prossimo fine settimana – ha detto - provvederemo a rimediare al guasto con risorse interne per tamponare il problema. Ma tutto questo non basta.


E infatti siamo già al lavoro per strutturare una programmazione che ci consentirà di risolvere la questione in maniera radicale».

Oltre all’illuminazione, altro grave problema della città di Castellammare di Stabia è il penoso stato in cui versano le strade cittadine. Buche pericolosissime ovunque. Non c’è strada comunale che non presenti piccoli o grosse buche. Viale Puglia, viale Europa, via Einaudi e via D’Annunzio sembrano essere quelle più malandate. Una situazione che costituisce un grave pericolo per i cittadini e che potrebbe anche rappresentare una fonte di spesa notevole per il comune di Castellammare qualora ci verifichino incidenti causati appunto da questo scempio.


news Strade al buio, in via Meucci i residenti lasciano luci accese sui balconi per illuminare la zona

lunedì 25 marzo 2019 - 14:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese