Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Stallo del PD: riflessioni sul candidato sindaco per il centrosinistra

Il PSI di Castellammare al tavolo delle consultazioni per una scelta unitaria. In giornata possibile svolta.

tempo di lettura: 1 min
di Christian Apadula
21/03/2024 09:43:53

Lo stallo del Partito Democratico nella selezione del proprio candidato sindaco ha portato a una fase di riflessione e confronto all'interno del panorama politico locale. Nella giornata di ieri, presso la sede del PD in Corso Vittorio Emanuele, si è registrata - come era programmata - la visita del segretario provinciale dei dem, Giuseppe Annunziata. Si è cercato di fare il punto ma, soprattutto, di trovare una sintesi tra i due candidati sindaci al momento sul tavolo del PD: il presidente Roberto Elefante ed il giornlista Luigi Vicinanza. Alla fine della giornata il quadro è risultato certamente più chiaro tanto che sarebbe atteso per oggi un intervento ufficiale da Napoli per chiarire definitamente la situazione.

Intanto, il Partito Socialista Italiano (PSI) di Castellammare si trova ora a continuare il dialogo con le altre forze del centro sinistra per definire non solo i punti programmatici fondamentali, ma anche il criterio per una scelta unitaria e di pari dignità del candidato sindaco per l'intera coalizione. Il coordinamento cittadino del PSI è attivamente coinvolto nel processo decisionale, lavorando per garantire che la voce e le necessità della comunità vengano rappresentate in modo efficace e responsabile. In un momento cruciale come quello delle prossime elezioni comunali, l'importanza di una scelta concertata e coesa diventa prioritaria per garantire il benessere e lo sviluppo di Castellammare di Stabia.

Video
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici