Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Stabilimenti balneari, riduzione tariffe per i residenti a Sorrento. Nappi: «Il sindaco faccia altrettanto»

«Un gesto di solidarietà e di giustizia per tutti i cittadini stabiesi, per tutte quelle famiglie che oggi per poter andare al mare devono sostenere costi proibitivi.»

tempo di lettura: 1 min
11/06/2021 16:08:41

L'amministrazione comunale di Sorrento ha deliberato la riduzione delle tariffe per i residenti per l’accesso agli stabilimenti balneari cittadini. Si tratta delle strutture Peter's Beach, Bagni Salvatore, Soul & Fish, Leonelli's Beach, Marameo, Bagni Sant'Anna, Delfino, Zi 'Ntonio e Tonnarella.

Due le fasce di sconti previsti: dal lunedì al giovedì del 50 per cento e dal venerdì alla domenica del 25 per cento. Nel periodo compreso tra il 20 luglio e il 20 agosto, sarà praticata, tutti i giorni, una riduzione del 25 per cento. Una decisione per il quale il consigliere comunale di Castellammare Francesco Nappi si è complimentato sui social, commentando: «Penso sia doveroso fare altrettanto nella mostra città affinché il mare e le spiagge siano accessibili a tutti anche economicamente. Sollecito il Sindaco affinché si adoperi per fare altrettanto. Sarebbe un gesto di solidarietà e di giustizia per tutti i cittadini stabiesi, per tutte quelle famiglie che oggi per poter andare al mare devono sostenere costi proibitivi.»

Video
play button

Castellammare - Fan in delirio per l'attore turco Can Yaman

In centinaia sotto l'albergo in cui alloggia.

27/07/2021
share
play button

Campania - Green pass e altri provvedimenti, la diretta di De Luca

23/07/2021
share
play button

Juve Stabia - La presentazione della stagione 2021/22

23/07/2021
share
play button

Juve Stabia - La presentazione di mister Walter Novellino

23/07/2021
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici