L'amministrazione comunale di Sorrento ha deliberato la riduzione delle tariffe per i residenti per l’accesso agli stabilimenti balneari cittadini. Si tratta delle strutture Peter's Beach, Bagni Salvatore, Soul & Fish, Leonelli's Beach, Marameo, Bagni Sant'Anna, Delfino, Zi 'Ntonio e Tonnarella.
Due le fasce di sconti previsti: dal lunedì al giovedì del 50 per cento e dal venerdì alla domenica del 25 per cento. Nel periodo compreso tra il 20 luglio e il 20 agosto, sarà praticata, tutti i giorni, una riduzione del 25 per cento. Una decisione per il quale il consigliere comunale di Castellammare Francesco Nappi si è complimentato sui social, commentando: «Penso sia doveroso fare altrettanto nella mostra città affinché il mare e le spiagge siano accessibili a tutti anche economicamente. Sollecito il Sindaco affinché si adoperi per fare altrettanto. Sarebbe un gesto di solidarietà e di giustizia per tutti i cittadini stabiesi, per tutte quelle famiglie che oggi per poter andare al mare devono sostenere costi proibitivi.»
Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.
Decisione del governatore Vincenzo De Luca.