lunedì 10 agosto 2020 - Aggiornato alle 21:25
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - Stabia capitale della Cultura 2022, consegnato il dossier. Cimmino: «Dobbiamo esserne fieri»


Nei prossimi giorno il dossier sarà illustrato in conferenza stampa

pavidas

«Oggi abbiamo inviato al ministero per i Beni ambientali il dossier recante la proposta di candidatura per Castellammare a Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2022. Non mi dilungo nell’illustrare il dossier inviato anche perché nei prossimi giorni è stata programmata apposita conferenza stampa in merito». Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.

«Sono estremamente fiero delle tantissime manifestazioni di apprezzamento, nonché delle eccezionali personalità che hanno voluto condividere il progetto e diventarne testimonial.


L’auspicio è quello di poter festeggiare tutti insieme ad inizio 2022 la cerimonia di apertura dell’evento per vivere intensamente ed entusiasticamente l’anno della cultura stabiese proiettato sugli scenari nazionali ed internazionali. Qualunque sarà il risultato della competizione, comunque, il dossier resta e resterà a testimoniare la voglia, il coraggio, la tenacia e l’orgoglio di una città che vuole rinascere da protagonista» conclude.



Castellammare - Stabia capitale della Cultura 2022, consegnato il dossier. Cimmino: «Dobbiamo esserne fieri»

venerdì 31 luglio 2020 - 16:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO