Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Scavi sulle strade appena asfaltate. «Pioveranno multe e denunce»

A dirlo è stato il vicesindaco Antonio Cimmino, commentando le denunce dei cittadini che stanno da giorni inonando i social con foto di strade appena asfaltate e subito deturpate.

tempo di lettura: 1 min
13/06/2021 17:24:11

Strade allo sfascio e disagi continui per i cittadini. «Ora basta! I recenti ignobili episodi di via Volta e via Pozzillo sono inaccettabili. Le società dei sottoservizi stanno causando danni incalcolabili alla città e non possiamo consentire che continuino a sfondare persino le strade appena rifatte dall’amministrazione comunale». A dirlo è stato il vicesindaco Antonio Cimmino, commentando le denunce dei cittadini che stanno da giorni inonando i social con foto di strade appena asfaltate e subito deturpate da nuovi scavi ad opera delle ditte dei sottoservizi. Casi eclatanto sono quelli di via Volta, viale Europa, via Pozzillo, via Acton, via Napoli e diverse altre.

Cimmino dice che l'amministrazione comunale è pronta «ad avviare tutte le opportune indagini e, se necessario, a sporgere denuncia per porre fine a questi lavori indiscriminati. Già abbiamo richiesto alle società una mappatura accurata e precisa di tutti i sottoservizi cittadini. E abbiamo approvato ad aprile il regolamento per gli scavi in strada, che prevede il ripristino del manto stradale per almeno 5 metri dopo lo scavo».

«Con noi la musica è cambiata - conclude - E pioveranno multe e denunce per chi non rispetta le regole». Non resta che attendere e poi giudicare.

Video
play button

Castellammare - Fan in delirio per l'attore turco Can Yaman

In centinaia sotto l'albergo in cui alloggia.

27/07/2021
share
play button

Campania - Green pass e altri provvedimenti, la diretta di De Luca

23/07/2021
share
play button

Juve Stabia - La presentazione della stagione 2021/22

23/07/2021
share
play button

Juve Stabia - La presentazione di mister Walter Novellino

23/07/2021
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici