Ripetitore telefonico in via Schito, firmata ordinanza sindacale cjhe vieta "qualunque attività finalizzata ai lavori di realizzazione dell'antenna telefonica a via Schito". Lo ha reso noto lo stesso sindaco Luigi Vicinanza che aveva anticipato il provvedimento già nel corso del consiglio comunale monotematico dedicato proprio alla soluzione della questione.
«In queste settimane - ha spiegato Vicinanza - diversi cittadini avevano manifestato, anche attraverso una raccolta firme, preoccupazione per la salute pubblica relativamente all'autorizzazione data dal Comune, durante la gestione commissariale, per l’installazione di una stazione radio telefonica a via Schito». Una questione che ora vedrà certamente anche la revisione del regolamento comunale sull'installazione di antenne su tutto il territorio.
La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»