Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - PD, si è dimesso il segretario Peppe Giordano. Verso l'ufficializzazione di Vicinanza

«Gesto d'amore verso il partito e la città». Azzerati tutti gli organismi di partito, il commissario è il presidente del PD napoletano.

tempo di lettura: 1 min
17/04/2024 18:51:44

Il segretario del Partito Democratico di Castellammare di Stabia, Giuseppe Giordano, si è dimesso dalla carica per «far uscire il partito dallo stallo in cui si trova – ci ha detto – Un gesto d’amore nei confronti del PD, di aiuto al centrosinistra per far chiudere la quadra e per dare una mano alla città. Il centrosinistra si deve compattare e schierarsi contro questa destra che si presenta alle nuove elezioni con una figura, quella di Bobbio, che non è certo positiva per la città di Castellammare».

Il circolo locale del PD a questo punto è commissariato, gestito di fatto da Francesco Dinacci, presidente metropolitano dei democratici. Tutti gli organismi di partito vengono quindi azzerati, e le scelte, anche quelle relative alla candidatura a sindaco o le alleanze, verranno gestite da PD napoletano. Si va verso l’ufficializzazione di Luigi Vicinanza a candidato sindaco dei democratici. Si aprirà ora una discussione interna per convincere Roberto Elefante a fare un passo indietro rispetto alla candidatura a sindaco sostenuta da mesi dallo stesso PD locale e da partiti come il Movimento 5 Stelle, Azione, Sinistra Italiana e Stabia Rialzati.

Video
play button

Castellammare - De Luca: «Via a lavori del nuovo ospedale che servirà 600mila abitanti»

Dalla sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia presentato l'intervento per il nuovo ospedale di Castellammare di Stabia.

29/04/2024
share
play button

Castellammare - Festa della Liberazione, corone di alloro a lapidi e monumenti

25/04/2024
share
play button

Castellammare - Il Museo Archeologico di Stabia si racconta

24/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

19/04/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici