lunedì 10 dicembre 2018 - Aggiornato alle 09:34
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - PD, è l'ora delle scelte. Corrado chiamato ad esprimersi su Pannullo e gli ex consiglieri dem


Stasera importante riunione della segreteria del Partito. Il segretario costretto ad uscire allo scoperto.

pavidas

Continua l’assenza di dialogo nel Partito Democratico a Castellammare di Stabia. Dopo settimane non solo di silenzio ma di vere e proprie fughe dal confronto diretto, ieri sera – per la prima volta dall’insediamento della segreteria del partito guidata da Nicola Corrodo – c’è stato un faccia a faccia tra i consiglieri comunali dem uscenti ed il loro segretario. Francesco Iovino, Rosanna Esposito, Giusi Amato, Roberto Elefante e Giovanni Nastelli si sono recati alla sede di Corso Vittorio Emanuele  con l’obiettivo di aprire una discussione con il nuovo direttivo. Ma prima di sedersi ed intavolare un confronto e di valutare - in vista delle prossime elezioni - termini e modi per la definizione di un percorso condiviso che stabilisca leadership, programma ed alleanze, i fedelissimi di Pannullo hanno sottoposto tre “semplici” quesiti a Corrado.


Quesiti volti a comprendere quale sia la posizione del loro segretario rispetto alle vicende che hanno riguardato l’amministrazione comunale e, soprattutto, la sua conclusione.

Iovino & co. vogliono che Corrado di esprima in maniera chiara sull’operato dell’amministrazione uscente, sull’operato dei consiglieri del PD e sulla figura del Sindaco Pannullo.

Questa sera è prevista una riunione di segretaria del PD dove ci si confronterà su questi temi. Sarà quindi interessante vedere quali risposte fornirà Corrado perché proprio da queste si capirà in che direzione andrà il PD. Ma anche in che direzione andrà Area Civica.


news Elezioni amministrative, vertice al Pd tra consiglieri uscenti e Nicola Corrado: Pannullo scaricato?

martedì 13 marzo 2018 - 13:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese