Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Operativo il punto vaccinale alla scuola Wojtyla

l'hub è operativo presso la palestra della scuola “Karol Wojtyla” alla traversa Tavernola, 15.

tempo di lettura: 1 min
26/03/2021 18:34:41
Castellammare - Operativo il punto vaccinale alla scuola Wojtyla

Al via il primo hub vaccinale a Castellammare di Stabia. Dopo quello riservato ai sanitari allestito presso l'ospedale San Leonardo, il nuvo punto vaccinale del territorio stabiese - come anticipato da StabiaChannel alcune settimane fa - è operativo presso la palestra della scuola “Karol Wojtyla” alla traversa Tavernola, 15.

«Ringrazio per la sinergia e l’unità d’intenti il direttore generale dell’Asl Na 3 Sud, ing. Gennaro Sosto, e il responsabile Covid-19 Antonio Coppola. Potremo finalmente dare una sterzata decisiva alla campagna vaccinale per tutti gli stabiesi» ha detto il sindaco Gaetano Cimmino.

Da diverso tempo gli stabiesi, soprattutto anziani, lamentavano di doversi recare presso l'ospedale di Vico Equense per vaccinarsi, con tutte le difficoltà correlate allo spostamento ed alla logistica. Da oggi, finalmente, ci si potrà vaccinare direttamente in città senza affrontrare difficoltosi spostamenti.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

3 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

3 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici