Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Nuova giunta, «A Palazzo Farnese si stiano facendo i casting da Grande Fratello»

Commenta così il Partito Democratio stabiese la notizia sull'ormai imminente presentazione della nuova squadra di Governo cittadino.

tempo di lettura: 1 min
13/02/2021 16:45:55

«Doveva essere un rimpasto lampo e, invece, è diventata una guerra di trincea e riposizionamenti. Neanche questo fine settimana, la nostra città, avrà la sua giunta». Commenta così il Partito Democratio stabiese la notizia sull'ormai imminente presentazione della nuova squadra di Governo cittadino.

«Saluti, strette di mano e foto con parlamentari e consiglieri regionali con alle spalle il gonfalone - prosegue la nota dem - Sono giorni che a Palazzo Farnese va avanti questa farsa. I mal di pancia nelle forze della coalizione che sostengono il primo cittadino sono sotto gli occhi della città. E non rassicurano certo sorrisi e strette di mano. In una città in piena crisi pandemica le istituzioni non possono continuare con inutili perdite di tempo. A Palazzo Farnese sembra quasi si stiano facendo i casting da Grande Fratello. In tutto ciò su alcune questioni il sindaco procede con fughe in avanti senza un briciolo di confronto. La Città merita chiarezza. Superare questa fase, costruire un’alternativa seria e credibile al fine di restituire alla città quel ruolo che le è sempre stato riconosciuto, è l’obiettivo del Partito Democratico. Già dai prossimi mesi saremo al lavoro per presentare una proposta programmatica in grado di coinvolgere energie ed esperienze per la nostra città» concludono.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici