«Il Sindaco si fa lo staff e nomina Ciro Cacciola con proprio decreto. È una mortificazione per i dipendenti comunali e per tutti gli stabiesi. Prosegue il suo lavoro di ricerca di professionisti fuori dai confini della nostra città: dopo la nomina degli assessori non stabiesi arriva l’ennesimo schiaffo ai nostri cittadini». Lo ha detto il consigliere comunale di minoranza, Pasquale D'Apice.
«Mi chiedo, ma è mai possibile che non esiste un dipendente comunale capace di ricoprire il ruolo di Capo dell’Ufficio di Staff del Sindaco? Mi risponderete che non c’è personale - prosegue E allora mi chiedo, non c’era neppure un cittadino stabiese all’altezza? O loro servono soltanto in tempo di elezioni per votare le sinistre? Fa sorridere anche nello specifico la nomina di Cacciola, che come se non bastasse, oltre a continuare a ricoprire il suo ruolo al Mav, presterà servizio part time anche presso il nostro comune. Dove troverà il tempo per farlo? O forse la nostra città merita un impegno part time di secondaria importanza? La verità è che ancora una volta Gli stabiesi dovranno pagare una ennesima cambiale elettorale del sindaco Vicinanza con i fondi pubblici. I vecchi detti non sbagliano mai: è proprio vero che San Catello è amante dei forestieri» ha concluso D'Apice.
Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»