Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Nomina capo staff del sindaco, «una mortificazione per i dipendenti comunali»

Il consigliere comunale di minoranza, Pasquale D'Apice: «I vecchi detti non sbagliano mai: è proprio vero che San Catello è amante dei forestieri»

tempo di lettura: 1 min
16/01/2025 14:30:41

«Il Sindaco si fa lo staff e nomina Ciro Cacciola con proprio decreto. È una mortificazione per i dipendenti comunali e per tutti gli stabiesi. Prosegue il suo lavoro di ricerca di professionisti fuori dai confini della nostra città: dopo la nomina degli assessori non stabiesi arriva l’ennesimo schiaffo ai nostri cittadini». Lo ha detto il consigliere comunale di minoranza, Pasquale D'Apice.
«Mi chiedo, ma è mai possibile che non esiste un dipendente comunale capace di ricoprire il ruolo di Capo dell’Ufficio di Staff del Sindaco? Mi risponderete che non c’è personale - prosegue  E allora mi chiedo, non c’era neppure un cittadino stabiese all’altezza? O loro servono soltanto in tempo di elezioni per votare le sinistre? Fa sorridere anche nello specifico la nomina di Cacciola, che come se non bastasse, oltre a continuare a ricoprire il suo ruolo al Mav, presterà servizio part time anche presso il nostro comune. Dove troverà il tempo per farlo? O forse la nostra città merita un impegno part time di secondaria importanza? La verità è che ancora una volta Gli stabiesi dovranno pagare una ennesima cambiale elettorale del sindaco Vicinanza con i fondi pubblici. I vecchi detti non sbagliano mai: è proprio vero che San Catello è amante dei forestieri» ha concluso D'Apice.

Video
play button

Juve Stabia - Bari 3-1. Il commento a fine gara di mister Nazzareno Tarantino

«Risultato meritato, squadra straordinaria per cuore e carattere» poi aggiunge: «Giocare palla è la nostra prerogativa, siamo stati bravi nel verticalizzare».

09/02/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Bari. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/02/2025
share
play button

Castellammare - Acqua della Madonna, controlli a tappetto in case e banchine

07/02/2025
share
play button

Gragnano - Completato il collettore, eliminato lo scarico in ambiente

05/02/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici