domenica 9 agosto 2020 - Aggiornato alle 10:01
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Castellammare - Meglio tardi che mai, ecco le luminarie natalizie. Il Comune assegna la gara


Come ogni anno sarà la ditta Castellanno ad occuparsi dell'installazione. Salvo il Natale degli stabiesi dopo le polemiche

pavidas

Saranno installate nelle prossime ore le luminarie natalizie a Castellammare di Stabia. Il Comune ha provveduto ad assegnare la gara da ben 100mila euro per decorare la città in vista del Natale. Ad occuparsi del servizio sarà la ditta Castellano che ogni anno si occupa del montaggio delle luci. Palazzo Farnese è colpevolmente in ritardo per quanto riguarda l'installazione delle luminarie considerato che nelle altre città sono state accese con molto anticipo, addirittura a fine novembre. Ma meglio tardi che mai. Gli uffici, secondo quanto dichiarato dal sindaco Gaetano Cimmino, essendo in sotto organico, non sono riusciti a preparare tutto in tempo tanto che il bando per l'affidamento è partito solamente ad inizio dicembre.


Si è dovuto quindi aspettare il tempo tecnico necessario prima di poter affidare l'incarico.

Ora, comunque, tutto è pronto. Nelle prossime ore si partirà con l'installazione delle luminarie che invaderanno la villa comunale con il consueto villaggio incantato. In più le luci illumineranno anche parte del centro città, nei luoghi simbolo più importanti e con diversi alberi di Natale a fare da corredo ai monumenti della città.

Si placano così anche le polemiche dei cittadini stabiesi che lamentavano una città non addobbata per il Natale. Per l'Immacolata, e il Palio dei Fuochi del 7 dicembre, dovrebbe essere tutto pronto. Anche a Castellammare si respirerà aria natalizia.



Castellammare - Meglio tardi che mai, ecco le luminarie natalizie. Il Comune assegna la gara

giovedì 5 dicembre 2019 - 12:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO