giovedì 20 febbraio 2020 - Aggiornato alle 16:23
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Castellammare - L'opposizione interroga la maggioranza: convocato il question time per il 24 febbraio


Diversi argomenti saranno trattati nell'unica seduta prevista fra 10 giorni

pavidas

Oltre 15 interrogazioni saranno discusse in consiglio comunale il prossimo 24 febbraio a Castellammare di Stabia. Il presidente Vincenzo Ungaro ha indetto la seduta per discutere di alcuni punti evidenziati dalla minoranza. In particolare nell'agenda politica entreranno i temi relativi alla gestione della raccolta rifiuti (con alcune interrogazioni presentate da Iovino, Scala, Di Martino e Nappi) ma anche ad Antiche Terme e reddito di cittadinanza. Paradossale tuttavia che alcune richieste sono state indirizzate a Palazzo Farnese nel marzo del 2019 e saranno discusse quasi un anno dopo.


È il caso per esempio del riordino del servizio idrico integrato ed istituzione dell'EIC che è stata presentata il 18 marzo 2019 ma discussa nel 2020. Un ritardo che sicuramente non farà piacere alla minoranza che nel prossimo question time potrebbe attaccare la lentezza nella convocazione di tali consigli. A partecipare alla seduta ci saranno gli assessori competenti in materia, oltre al sindaco Cimmino, che potranno rispondere ai quesiti dei consiglieri.



Castellammare - L'opposizione interroga la maggioranza: convocato il question time per il 24 febbraio

giovedì 13 febbraio 2020 - 15:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO