Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Lavori sul viale Europa, disposto il senso unico alternato all'incrocio con corso Italia

I disagi causati da alcuni lavori per l’allaccio idrico riguarderanno i giorni compresi tra il 3 e il 5 agosto nella fascia notturna il periodo tra l’8 e il 25 agosto, nella fascia oraria tra le 9 e le 18.

tempo di lettura: 1 min
di red
01/08/2022 20:26:24

Nuovo allaccio idrico sul viale Europa, tre settimane di passione per i cittadini stabiesi. Il dirigente della polizia municipale ha firmato l’ordinanza per disporre il restringimento della carreggiata nel tratto di viale Europa sull’intersezione con corso Italia, con circolazione a senso unico alternato dal 3 al 5 agosto nella fascia oraria compresa tre le ore 22 e le ore 6. Nel contempo, è stato disposto anche il restringimento della carreggiata nel tratto di corso Italia dall’intersezione con viale Europa per circa 25 metri in direzione dei caselli autostradali, per tutto il periodo compreso tra l8 e il 25 agosto tra le ore 9 e le ore 18. Una disposizione di traffico che si è resa utile perché le operazioni di allaccio idrico, scrive il dirigente, interagiscono con il traffico veicolare della strada comunale e “per garantire il corretto svolgimento delle lavorazioni con le opportune condizioni di sicurezza, si rende necessaria una regolamentazione temporanea del traffico mediante l’instaurazione della circolazione a senso unico alternato”.

Video
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Il pubblico è stato spettacolare, questa è anche la vittoria di Castellammare. Abbiamo vinto un campionato difficile contro squadre organizzate e con una forte identità».

7 min fa
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
play button

Pompei - Dai nuovi scavi emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

11/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Accoglienza da BBBrividi al Menti per la squadra gialloblè

09/04/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici