Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - La Commissione Finanze respinge le dimissioni di Cioffi

«Siamo certi che il suo contributo continuerà a essere fondamentale per il buon governo e la crescita della città».

tempo di lettura: 1 min
03/09/2025 09:10:52

Ieri  mattina, nel corso dei lavori della I Commissione Finanze del Comune di Castellammare di Stabia, il Presidente, dott. Mimmo Cioffi, ha comunicato la propria volontà di rassegnare le dimissioni dall’incarico. Tale decisione, accolta con sorpresa e rammarico da tutti i commissari, non ha trovato alcun consenso all’interno della Commissione. A nome unanime dei suoi componenti (Ciro Cascone, Mario D’Apuzzo, Nicola De Filippo, Roberto Elefante, Rachele Iovino, Giovanni Nastelli e Vincenzo Ungaro) , infatti, le dimissioni sono state respinte con fermezza, riconoscendo al Presidente Cioffi l’autorevolezza, la competenza e il profondo senso civico che hanno contraddistinto la sua guida fino ad oggi.

«La figura del dott. Cioffi, medico stimato e uomo delle istituzioni, rappresenta per la città un punto di riferimento prezioso: saggio, preparato, attento alle esigenze della comunità e sempre distante da quella politica intesa come mestiere, che spesso ha logorato la credibilità delle istituzioni - hanno sottolineato i membri della commissione - La sua sensibilità sui temi cruciali per la vita cittadina – a partire dalla sanità – è stata ed è garanzia di un impegno autentico e disinteressato. Per questo motivo, i commissari hanno invitato il Presidente a riconsiderare la sua decisione, sottolineando con un sorriso che, qualora dovesse insistere, sarebbero pronti a rivotarlo per confermarlo nuovamente alla guida della Commissione. La I Commissione Finanze esprime, dunque, la propria gratitudine al dott. Mimmo Cioffi e rinnova piena fiducia nella sua persona, certa che il suo contributo continuerà a essere fondamentale per il buon governo e la crescita della città».

Video
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

«Sicuramente in prospettiva dovremo migliorare nell'ultimo passaggio e nell'attaccare la porta. Giorgini e Gabrielloni rinforzi importanti, alla società ho chiesto 2 centrocampisti e altrettanti attaccanti»

31/08/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Venezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

31/08/2025
share
play button

Verso Virtus Entella - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

22/08/2025
share
play button

Verso Lecce - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

14/08/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici