Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - In via De Gasperi un'area di sosta per i bus turistici

Atteso in città un notevole flusso turistico. Bus parcheggiati in strada "rasente il marciapiede".

tempo di lettura: 1 min
di sr
20/03/2023 09:42:16

ph google maps

Un’area di sosta per bus turistici lungo via De Gasperi. E’ quanto disposto da un’ordinanza dirigenziale emanata dal Comune di Castellammare di Stabia per far fronte “ai flussi turistici sempre più crescenti e non più concentrati in determinati periodi dell’anno”. Lentamente, dunque, si inizia a prendere coscienza che Castellammare è ormai divenuta meta stabile per i turisti e, per questo, si è resa “indispensabile” la “regolamentazione della sosta dei bus turistici in città” anche in relazione “ai vigenti provvedimenti per la prevenzione e il contenimento dell’inquinamento atmosferico”. Di qui la necessità di individuare e regolamentare un’area idonea alla sosta dei bus turistici.

“Dopo attente valutazioni” si è deciso di “realizzare opportuni stalli per la sosta bus nella periferia Nord della città, ossia lungo il tratto di Via Alcide De Gasperi compreso tra il civico fronte n. 319/B ed il civico fronte n. 319/D, rasente il marciapiede”.

Il provvedimento sarà reso noto ed efficace al pubblico con l’apposizione in loco della prescritta segnaletica stradale orizzontale e verticale, conforme a quanto stabilito dalla normativa vigente.

Video
play button

Pompei - Scavi, scoperti disegni di gladiatori fatti da bambini prima dell'eruzione del Vesuvio

In una stanza dello stesso isolato nuovi dipinti mitologici. Sul portone d’ingresso della casa due vittime dell’eruzione.

28/05/2024
share
play button

Castellammare - Evento 'Garden Stabiae Green' in ricordo di Nadio De Rosa

26/05/2024
share
play button

Castellammare - Tajani: «Mario l'uomo della partecipazione»

25/05/2024
share
play button

Castellammare - Catello Parmentola, giovane stabiese in campo. Ecco il suo programma

24/05/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici