ph google maps
Un’area di sosta per bus turistici lungo via De Gasperi. E’ quanto disposto da un’ordinanza dirigenziale emanata dal Comune di Castellammare di Stabia per far fronte “ai flussi turistici sempre più crescenti e non più concentrati in determinati periodi dell’anno”. Lentamente, dunque, si inizia a prendere coscienza che Castellammare è ormai divenuta meta stabile per i turisti e, per questo, si è resa “indispensabile” la “regolamentazione della sosta dei bus turistici in città” anche in relazione “ai vigenti provvedimenti per la prevenzione e il contenimento dell’inquinamento atmosferico”. Di qui la necessità di individuare e regolamentare un’area idonea alla sosta dei bus turistici.
“Dopo attente valutazioni” si è deciso di “realizzare opportuni stalli per la sosta bus nella periferia Nord della città, ossia lungo il tratto di Via Alcide De Gasperi compreso tra il civico fronte n. 319/B ed il civico fronte n. 319/D, rasente il marciapiede”.
Il provvedimento sarà reso noto ed efficace al pubblico con l’apposizione in loco della prescritta segnaletica stradale orizzontale e verticale, conforme a quanto stabilito dalla normativa vigente.
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»