lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Castellammare - Il PD alla Fiadel: «La loro replica? Evidentemente avevamo colto nel segno»


I dem replicano al sindaco che in una nota aveva accusato i dem stabiesi di essere entrati in una vicenda senza aver prima verificato i fatti.

pavidas

«Il risentimento di un sindacato rispetto al nostro comunicato è la plastica rappresentazione che abbiamo colto nel segno». E’ la replica del Partito Democratico alla Fiadel che in una nota aveva accusato i dem stabiesi di essere entrati in una vicenda – quella dei presunti mancati accrediti dei 730/19 nelle buste paga dei dipendenti della Am Tecnology – senza aver prima verificato i fatti.

«Sebbene avessimo usato formule dubitative circa la presenza di privilegi nella gestione della azienda rifiuti – prosegue il PD - , i toni accesi da qualcuno ci danno la certezza che abbiamo toccato qualche filo spinato. Ribadiamo che il nostro obiettivo resta una equanime gestione del rapporto Sindacata Azienda nell’interesse esclusivo della tutela dei lavoratori e conseguentemente una rassicurazione circa la efficienza del servizio.


Punto. Non ci interessa entrare in beghe che non ci appartengono. Pur tuttavia qualcuno si è risentito. Ci dispiace per lui ma basta privilegi. Anche il riferimento a potentati del PD ci fa un baffo. Noi non siamo subalterni a nessuno!!!! A Castellammare l’attuale classe dirigente, pur rispettando figure apicali regionali e nazionali, si gestisce da se’, in piena autonomia. Oggi abbiamo a cuore l’efficienza della azienda, il servizio ai cittadini e la tutela dei lavoratori. A proposito a che stiamo con la “differenziata”? Se per qualcuno è “finita la ricreazione”, peggio per lui» concludono i dem di Castellammare di Stabia.   


news Presunti accordi tra sindacati e Am Tecnology. La Fiadel: «CGIL e PD, denuncia fatta senza verificare»


Castellammare - Il PD alla Fiadel: «La loro replica? Evidentemente avevamo colto nel segno»

mercoledì 21 agosto 2019 - 12:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO