sabato 21 settembre 2019 - Aggiornato alle 00:30
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Castellammare - Graduatoria alla Carducci, Nappi(M5S): «il sindaco faccia rispettare le regole senza alcun favoritismo»


Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Francesco Nappi chiede a sindaco ed assessore di fae chiarezza sulla vicenda.

pavidas

Graduaroria di accesso all'asilo nido Carducci, scoppia il caso politico. Dopo che ieri, in anteprima, vi avevamo raccontato della protesta delle mamme che si eran visti esclusi per una telefonata a cui non avrebbero rispoto, oggi sulla questione interviene il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Francesco Nappi.

«Mi rivolgo al Sindaco e all' Assessore Antonella Esposito affinchè chiariscano eventuali aspetti torbidi relativi allo scorrimento della graduatoria per l'ammissione dei bambini presso l'Asilo Nido Carducci - ha detto  - Sembrerebbe che bastasse una telefonata da Palazzo Farnese per rendere lista d'attesa un qualcosa di simbolico e priva di utilità.


Due mamme oggi, a quanto si legge, avrebbero scoperto che i propri figli, dopo una domanda di ammissione presentata a Luglio 2018, siano stati scavalcati da altri bambini che in graduatoria venivano dopo oppure non c'erano affatto.  Chiedo all’Assessore Antonella Esposito di chiare questi aspetti che, se vero, gettano inaccettabili ombre a discapito della credibilità della scuola. I bambini potranno diventare onesti cittadini se seguono i giusti esempi, il Sindaco si preoccupi di ripristinare la Legalità nel Comune di Castellammare, faccia rispettare le regole senza alcun favoritismo».


news Asilo nido Carducci, mamme in rivolta. «Scavalcate ingiustamente nella graduatoria»


Castellammare - Graduatoria alla Carducci, Nappi(M5S): «il sindaco faccia rispettare le regole senza alcun favoritismo»

giovedì 13 giugno 2019 - 08:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO