Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - D'Apuzzo incontra gli sfollati del Savorito: «Nessuno va lasciato solo»

Il candidato sindaco del centrodestra: “Chiederò di essere ricevuto dal commissario prefettizio per rappresentargli la tragicità della vicenda che coinvolge le famiglie di sfollati”.

tempo di lettura: 1 min
25/05/2024 18:46:13

“Lunedì al massimo chiederò di essere ricevuto dal commissario prefettizio per rappresentargli la tragicità della vicenda che coinvolge le famiglie di sfollati”. Il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Mario D’Apuzzo, incontra le famiglie a seguito dello sgombero avvenuto nei giorni scorsi nel rione Savorito. L’incontro del candidato sindaco con gli sfollati, alla presenza della dirigente del Commissariato Amalia Sorrentino, è avvenuto in via Michetti, dove di lì a breve sarebbe giunto il Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani. D’Apuzzo ha annunciato di voler incontrare i commissari per chiedere che “nel più breve tempo sia sollecitata la protezione civile per chiedere di installare in breve tempo strutture mobili dove sistemare momentaneamente le famiglie per una soluzione temporanea di una situazione che comunque rimarrebbe drammatica”. D’Apuzzo conclude: “Farò tutto ciò che è nelle mie possibilità. Nessuno va lasciato solo”.

Video
play button

Castellammare - Eleganza e Stile: Aperitivo Esclusivo alla Jasper Boutique con Paolo Ciavarro

Oggi siamo stati a Castellammare di Stabia, per un evento all'insegna dell'eleganza e dello stile. Da Jasper Boutique, si è svolto un esclusivo aperitivo con un ospite d'eccezione: Paolo Ciavarro, testimonial della rinomata azienda internazionale Luigi Bianchi. Quest'anno, vi è stato un ritorno all'abito chiaro e al matrimonio più easy, con tessuti freschi e non troppo ricamati, ideali per chi cerca un'eleganza sobria e moderna. Come ci spiegano Rino ed Elena Galasso.

19/06/2024
share
play button

Castellammare - Vicinanza si insedia, a Palazzo Farnese la proclamazione degli eletti

14/06/2024
share
play button

Castellammare - Sport e inclusione sociale, Elefante: «Basta polemiche, parliamo del futuro»

05/06/2024
share
play button

Castellammare - Processione del Corpus Domini

02/06/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici