Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Coppola rinuncia alla candidatura e stringe un patto con Vicinanza

«Noi faremo parte della futura squadra di governo che guiderà la rinascita della nostra città».

tempo di lettura: 1 min
06/05/2024 09:04:48

«Dopo un confronto serrato e trasparente con Luigi Vicinanza, abbiamo deciso di aderire al progetto del campo largo e di sostenere la sua candidatura». Così Antonio Coppola, manager dell’ASL Napoli 3 SUD che abbandona così il gruppo dei centristi che egli stesso aveva per primo portato avanti già mesi fa.

«Insieme al gruppo che ha promosso la mia candidatura a sindaco fin dalla prima ora – spiega il manager Asl Antonio Coppola – abbiamo riscontrato affinità strategico programmatiche fra il nostro progetto e quello di Vicinanza e abbiamo deciso di rinunciare a correre da soli. E questo per un senso di responsabilità verso la città, consapevoli che per uscire da questo periodo buio culminato con lo scioglimento del consiglio comunale anticipato, serve unità. Serve un impegno comune. Servono umiltà e spirito di sacrificio.  Dal canto mio – continua Coppola – ho sempre spiegato che Castellammare, la nostra Castellammare, non ha bisogna di personalismi o narcisismo, ma di persone che sanno cosa vuol dire impegno, servizio sociale, e lavoro di squadra.  Con Luigi Vicinanza abbiamo concordato quelle che sono le strategie per il rilancio di Castellammare e le modalità amministrative che dovranno essere seguite».

Quindi i dettagli dell’accordo. «Noi faremo parte della futura squadra di governo che guiderà la rinascita della nostra città con la determinazione e lo spirito giusti per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati: Castellammare tornerà a essere la città degli stabiesi e si preparerà a vincere le sfide future senza paura o incertezze» ha concluso Coppola.

Video
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

26/04/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici