Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Concorsone, selezionato il primo nuovo dipendente comunale

Si tratta di un 48enne stabiese che sarà inquadrato come istruttore contabile. Oggi il TAR si pronuncerà sul ricorso presentato dagli avvocati Esposito - Santonicola.

tempo di lettura: 1 min
14/01/2020 09:03:09

Si sono svolte ieri pomeriggio, presso la palestra dell’istituto scolastico Karol Wojtyla di via Napoli, le prove orali per i 3 candidati ad un posto di istruttore contabile presso il Comune di Castellammare di Stabia. All’esito dell’ultimo test, a conseguire il punteggio maggiore è stato Emilio Cangiano, 48enne di Castellammare di Stabia che ha superato la concorrenza di Regina Aprea di Castellammare e di Loredana Iazzetta di Salerno.

Cangiano già nelle precedenti due prove scritte aveva ottenuto un punteggio leggermente superiore rispetto alle altre due aspiranti dipendenti comunali. All’orale, ieri, ha confermato questo vantaggio ed ora è pronto per firmare il contratto che lo legherà all’ente stabiese quale nuovo contabile.

Un concorso sul quale pende la spada di Damocle del Tar Campania dove oggi si discuterà del ricorso presentato dai legali stabiesi Aldo Esposito e Ciro Santonicola che puntano a rendere inefficace l’intero concorso in virtù di un vizio di forma riscontrato nelle modalità di svolgimento delle prove. Seguiranno aggiornamenti in giornata.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici