sabato 25 gennaio 2020 - Aggiornato alle 21:05
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Castellammare - Concorsone, selezionato il primo nuovo dipendente comunale


Si tratta di un 48enne stabiese che sarà inquadrato come istruttore contabile. Oggi il TAR si pronuncerà sul ricorso presentato dagli avvocati Esposito - Santonicola.

pavidas

Si sono svolte ieri pomeriggio, presso la palestra dell’istituto scolastico Karol Wojtyla di via Napoli, le prove orali per i 3 candidati ad un posto di istruttore contabile presso il Comune di Castellammare di Stabia. All’esito dell’ultimo test, a conseguire il punteggio maggiore è stato Emilio Cangiano, 48enne di Castellammare di Stabia che ha superato la concorrenza di Regina Aprea di Castellammare e di Loredana Iazzetta di Salerno.

Cangiano già nelle precedenti due prove scritte aveva ottenuto un punteggio leggermente superiore rispetto alle altre due aspiranti dipendenti comunali.


All’orale, ieri, ha confermato questo vantaggio ed ora è pronto per firmare il contratto che lo legherà all’ente stabiese quale nuovo contabile.

Un concorso sul quale pende la spada di Damocle del Tar Campania dove oggi si discuterà del ricorso presentato dai legali stabiesi Aldo Esposito e Ciro Santonicola che puntano a rendere inefficace l’intero concorso in virtù di un vizio di forma riscontrato nelle modalità di svolgimento delle prove. Seguiranno aggiornamenti in giornata.



Castellammare - Concorsone, selezionato il primo nuovo dipendente comunale

martedì 14 gennaio 2020 - 09:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO