È stato ritirato il bando da due milioni di euro per l'affidamento del servizio mensa a Castellammare di Stabia. A causa di un errore nella procedura, gli uffici di Palazzo Farnese sono stati costretti a togliere la gara dal mercato della Pubblica Amministrazione e correggere prima di pubblicarla nuovamente. Secondo quanto ricostruito, il Comune avrebbe sbagliato a calcolare il prezzo singolo giornaliero alterando di conseguenza la cifra finale dell'appalto. Per questo motivo sono arrivate diverse contestazioni a Palazzo Farnese che hanno spinto gli uffici comunali a rivedere la procedura. Al momento il bando è stato revocato. Nelle prossime ore sarà modificato e poi nuovamente inserito in piattaforma. Il servizio aveva un costo di 2 milioni di euro da spalmare su tre anni. L'obiettivo era quello di affidare la gara entro l'inizio del nuovo anno scolastico e, salvo colpi di scena, il tutto non dovrebbe essere messo in discussione. Trattandosi di una gara europea (considerato l'elevato costo del servizio), potranno partecipare al bando ditte provenienti da tutti i Paesi membri dell'UE per affidare il servizio di mensa nelle scuole di Castellammare. Dopo l'errore si attende la correzione e la pubblicazione del nuovo bando.
Un nuovo percorso di visita, al termine degli interventi di manutenzione e valorizzazione.