mercoledì 18 settembre 2019 - Aggiornato alle 15:06
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Castellammare - Assunzioni stagionali in Am Tecnlogy, l'assessore: «Vigileremo»


Stamattina l'attacco di Iovino e Scala che chiedevano trasparenza nelle procedure di selezione del persone da impiegare durante il periodo estivo.

pavidas

«Saremo vigili, attenti, intransigenti nel monitorare le assunzioni degli stagionali per la gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti». Lo ha detto l'assessore all'ambiente di Castellammare di Stabia, Gianpaolo Scafarto, che ha voluto così tranquillizzare i consiglieri comunali di minoranza, Francesco Iovino e Tonino Scala, che questa mattina avevano sollevato il "problema assunzioni" degli stagionali nell'azienda che gestisce il servizio di igiene urbana in città in vista delle ferie estive del personale.

«Invierò una nota ad AM Tecnology - ha detto Scafarto - per rammentare, come già ribadito di recente in commissione consiliare, l'ordine del giorno approvato all'unanimità in consiglio comunale, con cui si chiedeva l'adozione di un avviso pubblico per garantire trasparenza nelle assunzioni.


AM Tecnology è una società privata, è vero, ma è nostro dovere svolgere un'attività costante di monitoraggio sulla gestione del servizio. Sarò il primo a denunciare eventuali anomalie, qualora dovessimo riscontrarne, per evitare ombre e favori ad amici e parenti».


news 'Bufera estiva' su Am Tecnology, l'opposizione: «Manca un bando per gli stagionali»


Castellammare - Assunzioni stagionali in Am Tecnlogy, l'assessore: «Vigileremo»

domenica 16 giugno 2019 - 17:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO