Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Assunzioni in Comune, pronto il bando per l'assunzione di 8 insegnanti

Le figure professionali saranno indirizzate negli asili comunali. Inoltre Palazzo Farnese è pronto a far partire le gare per l'inserimento di 17 figure professionali a tempo determinato nell'Ambito 27

tempo di lettura: 1 min
28/05/2021 16:32:18

È tempo di assunzioni al Comune di Castellammare di Stabia. In attesa della pubblicazione ufficiale in Gazzetta Ufficiale il prossimo 1 giugno, Palazzo Farnese ha stilato i punti fondamentali del bando per l'individuazione di 8 nuovi insegnanti da inserire in organico a tempo indeterminato. Potranno partecipare coloro che sono in possesso di un diploma di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, indirizzo di insegnante scuola dell’infanzia che costituisce titolo abilitante di accesso, ovvero Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria. Potranno presentare la domanda anche i cittadino che sono in possesso di diploma triennale o quinquennale sperimentale di scuola magistrale, ovvero diploma quadriennale o quinquennale sperimentale di Istituto Magistrale, ovvero diploma di Liceo Socio-Psicopedagogico o Pedagogico-Sociale o Socio-Pedagogico o Psico-Pedagogico, purché conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002. I diplomi sperimentali devono essere titoli riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione. Non ci sarà una preselettiva ma coloro che svolgeranno le prove scritte saranno individuati dopo aver effettuato una valutazione dei titoli.

Allo stesso tempo è quasi tutto pronto anche per l'individuazione di ulteriori 17 figure professionali da inserire a tempo determinato (24 mesi) nell'Ambito 27, settore che cura le politiche sociali del Comune stabiese. Qui è prevista l'assunzione di 1 posto di istruttore direttivo avvocato, 1 posto di istruttore direttivo contabile,  1 posti di istruttore direttivo sociale, 1 posto di istruttore direttivo amministrativo, 2 posti di istruttore direttivo educatore, 9 posti di istruttore direttivo sociale - assistente sociale, 2 posti di istruttore direttivo psicologo.

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici