Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Assistenti sociali, via libera a tre assunzioni

Le tre unità saranno assunte con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

tempo di lettura: 1 min
di Annarita Ferraiuolo
05/12/2023 08:58:28

Al via l’assunzione di tre Funzionari Assistenti Sociali presso il Comune di Castellammare di Stabia, tramite lo scorrimento delle graduatorie degli altri Enti comunali presenti sul territorio. Potranno lavorare a tempo pieno e indeterminato per 36 ore settimanali, svolgendo il proprio dovere con diligenza, lealtà e imparzialità. Figura indispensabile, l’assistente sociale svolge un ruolo fondamentale nella società contemporanea, fornendo un supporto pratico, psicologico e sociale alle persone in difficoltà.

Mentre negli anni passati, molti professionisti, assunti con contratto a tempo determinato, hanno dovuto lasciare il proprio incarico mettendo così a rischio l’erogazione dei servizi di supporto alle fasce deboli ed emarginate, oggi il Comune ha deciso, invece, di potenziare tali servizi nei confronti delle famiglie, dei minori, degli anziani e dei disabili, assumendo tre unità di personale senza alcun vincolo di durata. Una buona notizia che permetterà ai cittadini stabiesi di usufruire dei servizi essenziali della pubblica amministrazione.

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

17 ore fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici