Al via l’assunzione di tre Funzionari Assistenti Sociali presso il Comune di Castellammare di Stabia, tramite lo scorrimento delle graduatorie degli altri Enti comunali presenti sul territorio. Potranno lavorare a tempo pieno e indeterminato per 36 ore settimanali, svolgendo il proprio dovere con diligenza, lealtà e imparzialità. Figura indispensabile, l’assistente sociale svolge un ruolo fondamentale nella società contemporanea, fornendo un supporto pratico, psicologico e sociale alle persone in difficoltà.
Mentre negli anni passati, molti professionisti, assunti con contratto a tempo determinato, hanno dovuto lasciare il proprio incarico mettendo così a rischio l’erogazione dei servizi di supporto alle fasce deboli ed emarginate, oggi il Comune ha deciso, invece, di potenziare tali servizi nei confronti delle famiglie, dei minori, degli anziani e dei disabili, assumendo tre unità di personale senza alcun vincolo di durata. Una buona notizia che permetterà ai cittadini stabiesi di usufruire dei servizi essenziali della pubblica amministrazione.
Il tecnico della Juve Stabia sprona la squadra alla vigilia della sfida con i rosanero: «Rispetto per tutti, paura di nessuno. È il momento di credere di più in noi stessi e ritrovare solidità».