lunedì 22 aprile 2019 - Aggiornato alle 08:19
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Castellammare - Am Tecnology, scatta la perquisizione dei carabinieri del Noe. Acquisiti alcuni documenti


Militari a lavoro per accertare eventuali irregolarità. Nessuna comunicazione inviata a Palazzo Farnese

pavidas

Presunte irregolarità nell'appalto vinto per la gestione della raccolta rifiuti a Castellammare di Stabia, blitz dei carabinieri del Noe nella sede di Am Tecnology a Sant'Antonio Abate. I militari in settimana hanno acquisito alcuni atti relativa alla gara indetta da Palazzo Farnese alcuni anni fa ed hanno anche ascoltato i dipendenti che in quel momento erano presenti in azienda. Un'indagine al momento allo stato iniziale che arriva però a distanza di poche settimane dalle lettere anonime inviate in Procura a Torre Annunziata. Ombre sull'appalto e anche sulle assunzioni che ci sarebbero state negli ultimi mesi. I militari del Noe hanno deciso così di vederci chiaro su Am Tecnology dando inizio ad una serie di controlli.

Palazzo Farnese al momento è in attesa di sviluppi. Essendo in corso un'indagine dei carabinieri, nessuno si sbilancia. L'assessore Gianpaolo Scafarto, che fin dal suo insediamento ha studiato la documentazione relativa all'appalto vinto dalla società, ha preferito non commentare quanto accaduto presso la sede della società.


Discorso simile anche per i sindacati che aspettano di conoscere prima gli sviluppi dell'indagine e poi prendere una posizione su Am Tecnology. 

Non è la prima volta che i carabinieri del Noe puntano la società che si occupa della raccolta rifiuti. Nei giorni scorsi, i militari hanno denunciato quattro operai con l’accusa di aver trasportato e sversato rifiuti speciali pericolosi, come accumulatori di batterie non idonei allo smaltimento, e aver dichiarato il falso nel formulario di identificazione dei materiali. Il blitz in quel caso venne portato a termine all'interno dell'isola ecologica di Castellammare in via Fondo d'Orto. Ora i carabinieri hanno puntato alla sede di Sant'Antonio Abate per accertare eventuali responsabilità nella gestione dell'appalto.


news Castellammare - Indagini del Noe, l'azienda chiarisce: «Nessun rallentamento nelle attività di Am Tecnology»

giovedì 21 marzo 2019 - 16:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese