martedì 18 giugno 2019 - Aggiornato alle 20:51
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Castellammare - Indagini del Noe, l'azienda chiarisce: «Nessun rallentamento nelle attività di Am Tecnology»


«Il dialogo con l’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, per cui l’azienda gestisce la raccolta dei rifiuti, è costante così come con i tecnici dell’Ente stabiese »

pavidas

«Come apparso oggi su alcuni organi di stampa, i carabinieri del Noe si sono recati nei giorni scorsi presso lo stabilimento di Am Tecnology ubicato a Sant’Antonio Abate. In merito alle indagini i vertici dell’azienda hanno messo a disposizione degli inquirenti qualsiasi documentazione ritenuta utile agli approfondimenti». A dirlo è la società stessa in un comunicato stampa rilasciato nel pomeriggio. 

«Allo stesso tempo, si tiene a precisare il massimo riserbo in rispetto delle attività delle forze dell’ordine e della magistratura, sulle quali Am Tecnology da sempre ha massima fiducia.


Il dialogo con l’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, per cui l’azienda gestisce la raccolta dei rifiuti, è costante così come con i tecnici dell’Ente stabiese. È doveroso precisare, inoltre, che il servizio che Am svolge non subirà alcun rallentamento e nessuna interruzione».


giovedì 21 marzo 2019 - 19:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese