Un altro immobile di proprietà della Sint, società in liquidazione partecipata al 100% dal Comune di Castellammare di Stabia, finisce all’asta.
E’ stato pubblicato ieri, infatti, il bando di gara per asta pubblica per la vendita dell’area sportiva relativa alla pista di pattinaggio in viale Puglia. Il prezzo a base d’asta è stato fissato dal liquidatore Vincenzo Sica in 466.067 euro, mentre il valore di base d'asta è di 621.423 euro. Sarà possibile presentare le offerte entro le ore 12:30 del 21 gennaio 2021. L’asta si terrà alle ore 10:30 del22 gennaio 2021 presso la sede del Comune di Castellammare di Stabia.
Dopo l'area parcheggio di Viale Puglia e i campi da tennis, ora la pista di pattinaggio e l'area sportiva. E’ quindi partita ufficialmente la vendita di un altro immobile comunale con il cui ricavato si dovrà far fronte ai debiti accumulati negli anni dalle Terme di Stabia e che ora i creditori reclamano. Tra questi anche i 35 ex dipendenti termali che sono ricorsi al tribunale del lavoro per poi vedersi riconoscere un indennizzo di circa 4,5 milioni di euro. Per loro, è stata avanzata una proposta in consiglio comunale: quella di assumerli alle dipendete del Comune stesso. Una proposta avanzata dal consigliere comunale Annamaria De Simone, ex dipendente delle Terme di Stabia, che ha suscitato però molte perplessità e critiche.
Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»