Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Casola - Dopo la sfiducia, continua il fuoco di fila su Peccerillo

Chi di più continua ad attaccare l’ormai ex sindaco Peccerillo e il gruppo “Casola nel futuro”.

tempo di lettura: 2 min
di sr
31/10/2018 09:48:49
Casola - Dopo la sfiducia, continua il fuoco di fila su Peccerillo

Non si placano i veleni a Casola anche dopo la sfiducia al sindaco Peccerillo a seguito della quale oggi vedrà l’insediamento del commissario prefettizio Sabrina D’Angeli nomina dal prefetto Carmela Pagano.

Chi di più continua ad attaccare l’ormai ex sindaco Peccerillo e il gruppo “Casola nel futuro”. E l’argomento su cui insiste è quello della Protezione Civile, anche a seguito dei recenti avvenimenti legali al maltempo che anche a Casola ha portato notevoli disagi.

«Stamattina – avevano scritto ieri sui social - i volontari della Protezione Civile non erano presenti davanti alle scuole poiché l'ex sindaco Domenico Peccerillo ha chiesto ai ragazzi di non presentarsi. Il Peccerillo per tutta la giornata di oggi non ha fatto altro che fare allarmismo. Dopo questo boicottaggio, domani all'incontro con il commissario prima cosa che farà, sapete qual è : assicurarsi che venga confermato il servizio svolto dai volontari della Protezione Civile».

Pronta la replica di Peccerillo che, sempre dai social, stamattina ha precisato. «Oggi alle 12 incontro S.E. la dott.ssa Sabrina D’Angeli, viceprefetto aggiunto, nominato commissario prefettizio e incaricato della gestione provvisoria del Comune di Casola di Napoli. La prima cosa di cui mi assicurerò è che venga confermato il servizio svolto dai volontari della Protezione Civile presso le scuole, in secondo luogo comunicherò che la sala consiliare finora è stata messa a disposizione per i gruppi della catechesi svolta dalla parrocchia, allo stesso modo la palestra della scuola media, che è stata messa a disposizione per l'attività dell'oratorio e l'attività sportiva serale a favore del gruppo sportivo dilettantistico delle signore di Casola. Infine sarà mia cura presentare, uno per uno, i vari progetti in corso, iniziando dalla firma definitiva per l’avvio dei lavori della nuova condotta idrica».

Insomma, nonostante la sfiducia e la fine dell’amministrazione comunale targata Peccerillo, gli stracci continuano a volare a Casola.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici