Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Verso Napoli - Fiorentina, Ounas: «A caccia del riscatto con la Fiorentina»

tempo di lettura: 2 min
di Annalisa De Martino
12/09/2018 11:47:55
Verso Napoli - Fiorentina, Ounas: «A caccia del riscatto con la Fiorentina»

"Nell'ultima partita il mister mi ha fatto entrare per fare la differenza e per saltare l’uomo. Purtroppo con la Sampdoria abbiamo perso ma loro hanno giocato meglio”. 

Commenta così Adam Ounas, la sconfitta con la Sampdoria in un intervista esclusiva rilasciata a “Radio Kiss Kiss” Napoli. 

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, questo weekend si ritornerà in campo per riscattare la disfatta di qualche settimana fa. A far visita agli azzurri ci sarà la Fiorentina. 

“Vogliamo riscattarci con la Fiorentina. Abbiamo avuto tre partite complicate e con la Fiorentina dobbiamo fare meglio rispetto alla gara con la Samp in tutti i reparti. Vedremo poi come arriveremo alla gara di martedì in Champions”. 

Rapporto con il mister: “Con Ancelotti lavoriamo bene, parla con tutti e ti aiuta soprattutto nella testa. Mi dà fiducia”. 

Rientro di Ghoulam: “E' un mio grande fratello, sono felice sia tornato ad allenarsi con noi. Abbiamo bisogno di lui e spero torni in forma il prima possibile”. 

Dove preferisci giocare? “Mi piace giocare a destra ma se devo giocare a sinistra non dico di no, anzi, mi adatto volentieri. Sono molto contento che il presidente De Laurentiis tenga a me. Ho già giocato la metà dei minuti giocati in tutta la scorsa stagione e se lavoro così continuerò ad ottenere spazio. Ancelotti mi ha detto proprio questo: 'Resta con noi, troverai più spazio'”. 

Come trovi il girone di Champions League a cui siete stati assegnati: “Sarà importante cominciare con una vittoria per non complicare il cammino nel girone, come avviene al Mondiale per esempio. Sarà un girone difficile ma Psg e Liverpool non sono imbattibili. Col Psg ci ho già giocato contro in Francia ma anche noi abbiamo una bella squadra e lo faremo vedere in campo anche contro di loro. Il San Paolo ci aiuterà in queste sfide, i nostri tifosi ci danno la carica e per questo li ringrazio”. 

Rapporti con Malcuit: “C’ho già giocato contro in tre occasioni quando ero in Francia: ha grande fisico e tecnica, ha bisogno solo di tempo per dimostrare le sue qualità”. 

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici