A Maurizio Mariani, della sezione A.I.A. di Aprilia (LT) la direzione di Milan-Napoli, partita valida per la 7^ giornata di serie A, in programma domenica 18 settembre alle ore 20:45 a 'San Siro'.
Mariani, nella sua direzione di gara, sarà assistito da Fabiano Preti e Alessio Berti; il quarto uomo sarà Federico Dionisi. In postazione V.A.R.ci sarà la coppia: Irrati - Giallatini.
Volto non nuovo agli azzurri che collezionano ben 15 gare giocate sotto la direzione di Mariani. Bilancio nel compesso positivo con 11 vittorie a favore dei parthenopei. L'ultima sfida risale al match con la Fiorentina dello scorso anno, terminata in favore dei viola.
Grande successo per la prima edizione dell’evento enogastronomico “Bacco e Cerere” ospitato dalla comunità parrocchiale di Madonna delle Grazie. Numerose le personalità di rilievo che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, il primo cittadino di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, l’avvocato Francesco Bocchini, il “Baronetto di Posillipo” Gianni Improta e numerosi scrittori, giornalisti enogastronomici e archeologi. In questa suggestiva cornice gli chef stellati Nicola Somma ed Eustachio Cannavale hanno rivisitato un piatto dell’antica tradizione romana, lagane e ceci, che ha estasiato il palato dei numerosi visitatori. Un’esperienza, in grado di miscelare gusto, cultura e storia, assolutamente da ripetere.