Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Verso Milan - Napoli: a Mariani la direzione arbitrale del match

Mariani dirigerà il big match di domenica sera a "San Siro"

tempo di lettura: 1 min
di Annalisa de Martino
17/09/2022 10:16:47

A Maurizio Mariani, della sezione A.I.A. di Aprilia (LT) la direzione di Milan-Napoli, partita valida per la 7^ giornata di serie A, in programma domenica 18 settembre alle ore 20:45 a 'San Siro'. 

Mariani, nella sua direzione di gara, sarà assistito da Fabiano Preti e Alessio Berti; il quarto uomo sarà Federico Dionisi. In postazione V.A.R.ci sarà la coppia: Irrati - Giallatini.

Volto non nuovo agli azzurri che collezionano ben 15 gare giocate sotto la direzione di Mariani. Bilancio nel compesso positivo con 11 vittorie a favore dei parthenopei. L'ultima sfida risale al match con la Fiorentina dello scorso anno, terminata in favore dei viola.

Video
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".

11 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici