Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Verso Fiorentina - Napoli, a Sozza la direzione arbitrale del match

Prima direzione arbitrale per Sozza di Seregno in serie A

di Annalisa de Martino
29/09/2021 16:48:46
Verso Fiorentina - Napoli, a Sozza la direzione arbitrale del match

A Sozza di Seregno la direzione arbitrale di Fiorentina-Napoli, gara valevole per la settima giornata di Serie A, in programma domenica 3 ottobre alle ore 18.


Il ruolo del primo assitente sarà ricoperto dal sign. Bindoni, mentre il sign.Lo Cicero vestirà il ruolo del secondo assistente. Il ruolo del IV uomo sarà ricoperto dal sign.Serra, mentre in postazione VAR ci sarà il duo: Aureliano-Meli.

Nessun precendente tra Sozza e gli azzurri, poichè questa sarà la prima direzione in Serie A dell'arbitro lombardo. 

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici