Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Verso Empoli - Napoli, Meret: «Il pareggio con la Roma ci ha fatto male, ma non ci arrendiamo»

Le parole di Meret in vista della sfida con l'Empoli

tempo di lettura: 2 min
di Annalisa de Martino
22/04/2022 18:54:23

Partirà ufficialmente domani la 34 esima giornata di serie A. Il Napoli, coma da calendario, sarà impegnato nella trasferta ad Empoli e scenderà in campo domenica 24 alle ore 15.
 
In vista del match, è intervenuto Alex Meret, in una lunga intervista a radio "kiss Kiss" per analizzare le ultime partite azzurre, partendo dai risultati negativi registrati nelle scorse due giornate.

Queste le sue dichiarazioni: 

"Il pareggio con la Roma ci ha fatto male, ma non ci arrendiamo. C'è molta amarezza per aver subìto il gol nel finale, la vittoria era molto vicina e siamo rimasti molto delusi. Sicuramente abbiamo perso occasioni importanti per essere più in alto in classifica, però non c'è un clima di resa, anzi vogliamo ripartire subito e dare il massimo fino alla fine. Certamente adesso l'umore del gruppo non è dei migliore, ma c'è tanta convinzione di poterci rialzare. Dobbiamo pensare positivo e cominciare a riprendere la strada del successo sin da domenica."

Come ti spieghi questo rendimento negativo in casa?

"Onestamente non me lo so spiegare perchè quando giochiamo al Maradona c'è sempre una atmosfera stupenda e i tifosi ci spingono con tutto il loro calore. Non so perchè i risultati non sono arrivati in casa nostra, di certo per noi è un dispoacere doppio perchè vorremmo dedicare al nostro popolo tutti i successi che merita."

Come vedi il tuo futuro?

"Lo vedo e lo immagino in azzurro. Sto benissimo a Napoli e il mio primo obiettivo è quello di trovare una continuità con questa maglia e poter giocare qui anche in futuuro. Per il prossimo anno è quello che desidero e farò di tutto per centrare questo mio traguardo."

Video
play button

Castellammare - Educazione alla Sicurezza: Incontro Formativo con la Polizia Municipale

IC Francesco Di Capua e il plesso di Via Pietro Carrese ospitano una importante iniziativa per insegnare ai bambini comportamenti sicuri attraverso il gioco, con il supporto degli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia.

16/05/2024
share
play button

Juve Stabia - Serie B, continuano i festeggiamenti: brindisi presso la Masseria delle Grazie con squ

16/05/2024
share
play button

Castellammare - San Catello, processione del Santo Patrono

12/05/2024
share
play button

Juve Stabia - Mantova 1-4. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

12/05/2024
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici