Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Udinese - Napoli: ecco le probabili formazioni

Azzurri alla ricerca della quarta vittoria consecutiva.

tempo di lettura: 2 min
di Aurora Levati
20/09/2021 18:02:48

Foto dal web

Questa sera il Napoli farà visita all'Udinese alla Dacia Arena. Entrambe le squadre hanno iniziato bene il campionato. Infatti, l'Udinese, dopo il pareggio alla prima giornata con la Juve di Max Allegri, ha vinto due partite importanti in chiave salvezza con Venezia e Spezia. Mentre, il Napoli è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva. L'undici titolare dei bianconeri friulani dovrebbe essere lo stesso visto nell'ultima giornata.  Davanti a Silvestri spazio ancora a Becao, Nuytinck e Samir. Sulle fasce ci sarà Molina e dall’altra parte Stryger Larsen. In mezzo può essere avanzato Pereyra sulla linea dei trequartisti al posto di Deulofeu, tornato titolare contro lo Spezia dopo diversi mesi e quindi da gestire con cautela. Dovesse essere questa la scelta, allora Makengo completerebbe il reparto formato da Arslan e Walace. Davanti Pussetto sarà la prima punta. Situazione differente invece per Luciano Spalletti, visto che dovrà valutare come gestire al meglio alcune situazioni complice la trasferta in terra inglese.  Ancora out Demme, Lobotka e Mertens, mentre Mario Rui stringerà i denti per esserci. Nel formazione partenopea, nonostante la convocazione di Meret, sarà Ospina il titolare con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui in difesa. Viene confermato in mediana il tandem Fabiàn-Anguissa, mentre nel tridente offensivo Politano, Zielinski e Insigne dovrebbero avere la meglio su Lozano, Elmas e Ounas, carte da giocare a gara in corso. In avanti non ci sono dubbi: ci sarà Victor Osimhen.

Ecco le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir, Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen, Pussetto, Deulofeu

Indisponibili: Udogie, Nestorovski

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Ruiz, Anguissa, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne


Indisponibili: Meret, Demme, Lobotka

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici