Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Supercoppa| Petagna: «Sfida decisa dagli episodi, in campo siamo stati compatti»

Le dichiarazioni post partita di Andrea Petagna

tempo di lettura: 1 min
di Annalisa de Martino
21/01/2021 09:54:08

Foto Ssc Napoli

"E' stata una sfida decisa dagli episodi"- commenta Andrea Petagna, al temine del match di SuperCoppa l'amara disfatta azzurra. 

"La prima grande occasione l'abbiamo avuta noi con il colpo di testa di Lozano. Se fosse entrara quella palla, probabilmente staremmo parlando di una'ltra gara. In campo siamo stati compatti e ce la siamo giocata contro una grande squadra. Forse siamo un po' mancato nella fase di spinta a volte, però ci sta dover soffrire in gare come queste. Spiace per il rigore, ma soprattutto ci dispiace per le lacrime di Lorenzo. Lui è napoletano e sappiamo quanto stia adesso soffrendo per questa delusione. Ma ci sta nel calcio. Lui è il nostro capitano, è un campione e ci trascinerà sempre. Domani analizzeremo questa parrita ma poi penseremo al futuro e a riprendere il cammino in campionato". 

Video
play button

Castellammare nella morsa del Covid-19. Come uscirne?

Ne parliamo con il sindaco Gaetano Cimmino, con il Coordinatore dell’unità pastorale del centro antico Don Luigi Milano, Roberto Elefante presidente PD, Johnny De Meo presidente Ascom, Fabiola Toricco dirigente scuola media Denza, Giuseppe Giordano segretario cittadino PD e Dott Coppola Antonio responsabile Covid Asl Na3 Sud.

15 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Bari 0 a 2, le parole di mister Padalino e Mulè

15 ore fa
share
play button

Passione Gialloblù, XXII puntata. Con noi l'ex tecnico delle vespe Guido Carboni

02/03/2021
share
play button

Juve Stabia - Mister Padalino chiama i suoi all'attenzione: «Bari squadra ostica»

02/03/2021
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici