Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Rangers - Napoli, fischio d'inizio alle 21. Arbitra lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz

Gara in chiaro su Canale 5.

di Aurora Levati
14/09/2022 09:27:06

Sarà l'arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz a dirigere Rangers-Napoli, gara in programma per la seconda giornata di Champions League, che si disputerà questa sera alle 21.

Lo spagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Pau Cebrian e Devis-Roberto del Palomar e il IV uomo Josè Luis Munuera. In sala VAR ci sarà il duo Marco Fritz - Bastian Dankert.

Quattro sono le gare degli azzurri dirette dallo spagnolo. L'ultima è stata Napoli-Leicester, vinta proprio dai campani per 3-2.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici