Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Torino 0 a 0. Le pagelle agli azzurri

Milik fallisce di un soffio due occasioni. Insigne sfortunato.

tempo di lettura: 1 min
di Annalisa De Martino
18/02/2019 07:19:05
Napoli - Torino 0 a 0. Le pagelle agli azzurri

OSPINA 6: Turover in porta. Torna titolare dopo la disfatta di Milano. Non è chiamato a grandi straordinari stasera. Salva nel finale su Izzo.  

MALCUIT 6: Copre bene Belotti e lo anticipa nelle uscite. Nel finale si becca un giallo per un brutto fallo sullo stesso Belotti. 

MAKSIMOVIC 6: Partita d’ordinaria amministrazione. Va in affanno solamente nel finale. 

KOULIBALY 6,5: Si riconferma la solita corazzata azzurra. Provvidenziale la chiusura su Rincon. 

HYSAJ 6: Parte bene, non commette particolari sbavature. L’unica sofferenza è quel di dover giocare in una corsia non sua come quella mancina. 

CALLEJON 5,5: Non il migliore della serata. Non crea particolari pericoli al toro ed Ancelotti lo mette ai box anzitempo. 

(Dal 69’ MERTENS 5,5: Ancelotti cambia modulo inscenando un 4-2-4. Ma non serve, l’attacco non da i frutti sperati, crea  tanto ma senza finalizzare). 

ALLAN  6,5: Salva il risultato chiudendo la ripartenza solitaria di Aina nei minuti finali. 

RUIZ 5,5: Pericoloso negli inserimenti che mandano in rete più di una volta a Milik che sciupa. (Dal 69’ VERDI 5,5: Due i cambi di Ancelotti in contemporanea. Ma la situazione non cambia). 

ZIELINSKI 6: Un buon primo tempo per il polacco dove crea sia qualche spunto sia per i compagni che qualche azione personale. Cala nel secondo tempo per via della stanchezza. 

MILIK 5 : Sciupa più di una palla goal ed il risultato resta inchiodato sullo 0-0.

INSIGNE 6: Crea spunti per mandare in rete Callejon che sciupa in avvio. Ha l’occasione di rifarsi ma sbaglia nuovamente. Nella seconda frazione di gioco colpisce un palo clamoroso. 

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici