Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Tamponi negativi. Dopo le visite mediche si parte per Dimaro

Oltre a Ruiz, Ospina e gli azzurri, ancora indisponibile Mertens e Lozano sotto osservazione

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
14/07/2021 15:00:51

ph SSC Napoli

Tutto pronto, o quasi per l'inizio della campionato 2021-22 del Napoli targato Luciano Spalletti.  Nella giornata di ieri è arrivata la prima buona notizia. Tutti i tamponi molecolari effettuati sono risultati negativi. Tra oggi e domani verranno effettuate le visite mediche. Poi, il gruppo squadra sarà in procinto di partire in direzione Dimaro, dove per giovedì pomeriggio è già prevista una sessione di allenamento sul campo di Carciato. Mister Spalletti non avrà a sua disposizione i tre azzurri campioni d’Europa, ma anche lo spagnolo Fabian Ruiz e il portiere colombiano David Ospina, impegnati sino a qualche giorni fa con le rispettive nazionali nell’Europeo e nella Coppa America. 

Nella giornata di domenica si aggregherà al gruppo il neopapà Zielinski, così come lo slovacco Lobotka e il macedone Elmas, impegnati anche loro con le rispettive nazionali. Chi non sarà presente a questo ritiro sarà l'infortunato Dries Mertens e Hirving Lozano , che attualmente è ancora sotto osservazione dopo il brutto scontro durante la Concacaf Gold Cup tra Messico e Trinidad e Tobago.
Il tecnico azzurro di origine fiorentina avrà così l'opportunità di lavorare non solo sulla mediana, ma anche sulla difesa, punti dolenti nella passata stagione. Ha la fortuna di aver a disposizione tutti i centrali e i due esterni - Malcuit e il partente, così sembra, Mario Rui-. Si attendono rinforzi da questa sessione di mercato.

 Situazione opposta è quella dell'attacco. Osimhen, Petagna, Politano e Ounas sono gli unici giocatori che compongono il reparto offensivo.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici