Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Spalletti chiede la conferma di Ospina: ecco il perchè

Scadrà tra un mese il contratto che lega David Ospina al Napoli.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
01/06/2022 08:19:21

Scadrà tra un mese il contratto che lega David Ospina al Napoli. Non è ancora deciso quello che sarà il suo futuro. Infatti, lo dimostrano anche le parole del Presidente Aurelio De Laurentiis al margine della presentazione del ritiro estivo in quel di Castel di Sangro: «Ha il contratto a scadenza. E' partito per la Colombia dopo l'ultima partita di campionato. Ho anche provato a chiamarlo ma non ci ha ancora dato una risposta».

Spalletti sembra che abbia chiesto a gran voce alla società di farlo rimanere. Durante la stagione appena terminata il colombiano è diventato il titolare, a differenza delle precedenti gestioni in cui Ospina e Meret si erano divisi equamente le percentuali di presente in campo. I numeri parlano chiaro. Il classe 1988 è stato nella Top 10 dei portieri europei per rendimento, piazzandosi al settimo posto con il 76.9% di tiri in porta parati. In Italia, meglio di lui, hanno fatto solo il vincitore Maignan ( 81.3%) e Handanovic (78.5%).

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici