Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli-Sassuolo, i convocati di Luciano Spalletti

Di Lorenzo, Koulibaly ed Elmas tornano tra i convocati

di Aurora Levati
30/04/2022 11:28:02
Napoli-Sassuolo, i convocati di Luciano Spalletti

A poche ore da Napoli-Sassuolo, match valevole per la 35esima giornata di Serie A che si disputerà al Maradona alle ore 15, Luciano Spalletti ha diramato l'elenco dei convocati. Tra i ventidue giocatori azzurri spicca il ritorno tra i disponibili di Di Lorenzo, così come anche quello di Kalidou Koulibaly, che rientra dopo il turno di squalifica, ed Elmas.

I convocati: Ospina, Meret, Marfella, Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Petagna, Politano

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici