Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli-Sampdoria sarà seguita in tutto il mondo

A dirigere il match Feliciani.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
03/06/2023 09:48:58

Riflettori sul Maradona. Anche Napoli-Sampdoria, match valevole per l'ultima giornata di campionato, sarà seguita in tutto il mondo. L'evento avrà la copertura televisiva dei 5 Continenti. In USA sarà trasmessa da CBS, in diretta, su Paramount+ (OTT) e su The Golazo Network. In MENA, invece, sarà trasmessa, in diretta, da Starzplay (OTT) e da Abu Dhabi Media su Abu Dhabi Sport Premium 1 (canale lineare). Infine, un Russia sarà possibile vederla in diretta su Match TV (canale lineare) e su Match Football 1 (canale lineare)

E' previsto anche il collegamento delle maggiori Nazioni Europee: Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Polonia, Bulgaria, Grecia, Portogallo, Olanda e Slovacchia. Ci sarà anche per il centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela.

Collegati anche Australia, Cina, Georgia, Giappone, Canada, gli Stati africani di Angola, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Mozambico, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Togo, Uganda, Zambia, Zimbawe

E' prevista copertura anche in Asia con collegamenti in Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Nepal, Pakistan, Singapore, Sri Lanka, Thailandia e Vietnam.
Sarà l'arbitro Feliciani di Teramo a dirigere Napoli-Sampdoria, match valevole per l'ultima giornata di Serie A, che si disputerà domenica alle ore 18.30 tra le mura amiche del Maradona. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Liberti e Palermo e dal IV Uomo Maggioni. In sala VAR ci sarà la coppia Marini-Rapuano. E' la prima volta che il fischietto abruzzese dirige un match degli azzurri.

Video
play button

Gragnano - Grande successo 'Bacco e Cerere', connubio tra enogastronomia e storia

Grande successo per la prima edizione dell’evento enogastronomico “Bacco e Cerere” ospitato dalla comunità parrocchiale di Madonna delle Grazie. Numerose le personalità di rilievo che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, il primo cittadino di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, l’avvocato Francesco Bocchini, il “Baronetto di Posillipo” Gianni Improta e numerosi scrittori, giornalisti enogastronomici e archeologi. In questa suggestiva cornice gli chef stellati Nicola Somma ed Eustachio Cannavale hanno rivisitato un piatto dell’antica tradizione romana, lagane e ceci, che ha estasiato il palato dei numerosi visitatori. Un’esperienza, in grado di miscelare gusto, cultura e storia, assolutamente da ripetere.

19/09/2023
share
play button

Castellammare - Acqua della Madonna e Acidula ancora chiuse, il punto dei commissari

31/08/2023
share
play button

Pompei - Ricostruita la vita degli schiavi a Civita Giuliana

20/08/2023
share
play button

Castellammare - Colpo al clan Cesarano, sigilli a concessionaria e società di noleggio auto e imbarc

11/08/2023
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici