Riflettori sul Maradona. Anche Napoli-Sampdoria, match valevole per l'ultima giornata di campionato, sarà seguita in tutto il mondo. L'evento avrà la copertura televisiva dei 5 Continenti. In USA sarà trasmessa da CBS, in diretta, su Paramount+ (OTT) e su The Golazo Network. In MENA, invece, sarà trasmessa, in diretta, da Starzplay (OTT) e da Abu Dhabi Media su Abu Dhabi Sport Premium 1 (canale lineare). Infine, un Russia sarà possibile vederla in diretta su Match TV (canale lineare) e su Match Football 1 (canale lineare)
E' previsto anche il collegamento delle maggiori Nazioni Europee: Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Polonia, Bulgaria, Grecia, Portogallo, Olanda e Slovacchia. Ci sarà anche per il centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela.
Collegati anche Australia, Cina, Georgia, Giappone, Canada, gli Stati africani di Angola, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Mozambico, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Togo, Uganda, Zambia, Zimbawe
E' prevista copertura anche in Asia con collegamenti in Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Nepal, Pakistan, Singapore, Sri Lanka, Thailandia e Vietnam.
Sarà l'arbitro Feliciani di Teramo a dirigere Napoli-Sampdoria, match valevole per l'ultima giornata di Serie A, che si disputerà domenica alle ore 18.30 tra le mura amiche del Maradona. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Liberti e Palermo e dal IV Uomo Maggioni. In sala VAR ci sarà la coppia Marini-Rapuano. E' la prima volta che il fischietto abruzzese dirige un match degli azzurri.
Chiuso lo studio medico abusivo dopo le indagini delle fiamme gialle coordinate dalla Procura.