Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Per il centrocampo si segue la pista Berge

Prima di concludere l'operazione, i dirigenti campani vorrebbero un quadro clinico per comprendere in modo più chiaro quelle che sono le condizioni del giocatore.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
23/06/2021 14:40:08

Il mercato che farà il Napoli in questa stagione è chiaro. In caso di mancate cessioni, sarà un mercato al risparmio. Infatti, le trattative che ha avviato procedono senza sorprese. Poche sono le certezze per il Napoli. Tra queste rientra il tentativo fatto con lo Sheffield United per acquistare Sander Berge,  centrocampista norvegese di 23 anni. Sarebbe lui il giocatore individuato da Cristiano Giuntoli per dare equilibrio e qualità al gioco. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna della "Gazzetta dello Sport", il giovane piacerebbe molto a Luciano Spalletti, che vorrebbe avere l'organico al completo per l'inizio del ritiro, fissato per il 15 luglio a Dimaro, in Trentino. 

Berge ha concluso la stagione disputando soltanto due partite ad inizio Maggio. Fino a quel momento, era rimasto fermo ai box per un infortunio al ginocchio, subito a fine Dicembre, che lo ha costretto per lungo tempo a star lontano dal rettangolo di gioco. Prima di concludere l'operazione, i dirigenti campani vorrebbero, giustamente, un quadro clinico per comprendere in modo più chiaro quelle che sono le condizioni del giocatore. Lo Sheffield United continua a pretendere 12 milioni per il suo cartellino. Visto la cifra fissata, è quantomeno opportuno che il Napoli chieda delle garanzie. Sembra che Giuntoli lo possa chiedere in prestito, arrivando poi all’obbligo di riscatto.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici