Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Pastorello (Ag. Meret):«Questa dualità non aiuta. Il dialogo con il club e il ds è sereno e quotidiano. Il rinnovo?...»

L'intervente dell'agente a margine dell'Assemblea Straordinaria A.I.A.C.S.-Assoagenti.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
13/10/2021 16:19:08

A margine dell'Assemblea Straordinaria A.I.A.C.S.-Assoagenti, Federico Pastorello, agente di tanti giocatori illustri tra cui l'azzurro Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra cui anche ai colleghi di Calciomercato.com.

Tra i tanti temi trattati, si è parlato dell'estremo difensore del Napoli, in particolare del rinnovo. «Questione di cifre o titolarità? Non è questione di titolarità, ma di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. Siamo in contatti quotidiano con il Napoli e Giuntoli, c'è un dialogo molto sereno. E' normale che se rinnovi con un club sei contento di farlo non solo per un aspetto economico ma anche per il progetto. Se firmi per cinque anni puoi starci cinque anni, sono valutazioni da fare in modo attento. Questa dualità non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti, non sta a me dire qual è il migliore perché sono parte in causa, però è normale che nella nostra posizione per un rinnovo dobbiamo valutare le prospettive. Ma sono ottimista».

Video
play button

Castellammare - Il Museo Archeologico di Stabia si racconta

Video del Parco Archeologico di Pompei.

3 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici