Il futuro di Victor Osimhen è ancora incerto, con diverse squadre interessate al calciatore nigeriano. Il Corriere dello Sport riporta che l'Arsenal è interessato al bomber del Napoli, ma potrebbe optare per l'acquisto di Viktor Gyökores dello Sporting Lisbona, che costerebbe meno e avrebbe un ingaggio più basso. Anche il Manchester United resta interessato a Osimhen, ma al momento si tratta solo di voci di mercato. La situazione del giocatore rimane quindi ancora da definire.
Sull'altro fronte caldo del marcaro azzurro in questo momento, si registra una possibile intesa con la Juventus per uno scombio Chiesa - Di Lorenzo. Per l'attaccante bianconero di lavoro ad un'ipotesi di scambio con congiuaglio di circa 10 milioni di euro in favore dei bianconeri.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.