Foto Ssc Napoli
Di fronte alla tragedia della guerra, e per aiutare i profughi ucraini che si stanno riversando in molti Paesi europei inclusa l’Italia, la SSC Napoli ha deciso di mettere in vendita le maglie gara "Maradona Game Special Edition" che erano state predisposte per l'incontro di domenica contro il Milan.
Il ricavato delle divise, autografate dai calciatori azzurri, sarà devoluto in beneficenza a una onlus attiva all’accoglienza dei profughi.
La gara Napoli-Milan verrà quindi disputata con la tradizionale maglia azzurra.
La data dell'asta di beneficienza verrà comunicata nei prossimi giorni.
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»